Disoleatori/dissabbiatori con filtri a coalescenza
CERCA UN PRODOTTO
Puoi cercare il prodotto che ti serve all'interno del nostro catalogo nel menù a sinistra o scrivendo un testo libero dentro il box di ricerca
Disoleatori prefabbricati monolitici idonei per la separazione di liquidi leggeri di tipo I a coalescenza, realizzati in calcestruzzo armato vibrato con finitura industriale.
Progettati e realizzati secondo la norma UNI EN 858 sono disponibili con sezione rettangolare o circolare.
I disoleatori a coalescenza classe I (contenuto massimo ammissibile di olio resisuo pari a 5mg/l secondo quanto previsto dalla norma UNI 858/1) sono costituiti da un unico scompartimento dotato di filtro coalescente con dispositivo di chiusura per il contenimento e la separazione dei liquidi leggeri provenienti da piazzali, box, officine meccaniche, industrie o distributori di carburante, in modo da permetterne lo smaltimento presso discariche autorizzate.
Il funzionamento di questo tipo di disoleatore è basato sul principio di separazione attraverso un pacchetto filtrante, che trattiene una certa quantità di olio residuo.
I disoleatori di classe I vengono progettati e prodotti sulla base delle singole esigenze, pertanto in funzione della portata da trattare, delle superfici, della tipologia del refluo da trattare si propongono soluzioni su misura.
Per approfondimenti si prega di contattare direttamente i nostri uffici tecnico/commerciali.